Codice Etico

Sideralba S.p.A. da sempre attenta al rispetto normativo ed alla sua evoluzione, nel maggio 2018, dopo un percorso di ricerca e formazione sul tema della Responsabilità delle persone giuridiche (D. Lgs 231/2001) si è dotata di un modello organizzativo che, coinvolgendo tutte le aree aziendali, disciplina in maniera rigorosa i comportamenti che, in ambito aziendale, il personale della Sideralba S.p.A. deve tenere e che al contrario non deve adottare, il Modello Organizzativo 231.

Sideralba S.p.A al fine di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari delle attività aziendali ha:
–       istituito il proprio Organismo di Vigilanza con la finalità di curare e monitorare il funzionamento del Modello e il suo aggiornamento nel tempo;
–       redatto e applicato il Codice Etico della Società.

Il Modello 231 ed il Codice Etico, accessibile dal sito internet e disponibile presso le sedi aziendali, è un valido supporto per tutti i dipendenti della Sideralba S.p.A. e per tutti coloro che desiderano intrattenere rapporti con la Società basati su regole certe e comportamenti  trasparenti.

Codice etico

Informazioni

Contatti

Associazioni

CERTIFICAZIONI