La ricerca e lo sviluppo…

La ricerca e lo sviluppo…

… di nuove tipologie di prodotti studiati e costruiti secondo le esigenze del cliente, è un’esclusiva che Sideralba S.p.A. è in grado di assicurare in tempi rapidi e con eccellente qualità.

Tra le ultime nuove tipologie troviamo:

Il tubolare 130 x 130 x (spessore da 3,00 ad 8,00 in base alla tipologia ed alla qualità) in acciaio nero, decapato, freddo e zincato

utilizzato in ambiti strutturali e della distribuzione commerciale.

I nuovi tubolari ovali di dimensioni

  • 50 x 25 x (spessore da 1,00 a 4,00 in base alla tipologia ed alla qualità) in acciaio nero, decapato, freddo e zincato
  • 60 x 30 (spessore da 1,00 a 4,00 in base alla tipologia ed alla qualità) in acciaio nero, decapato, freddo e zincato

che hanno come ambito di utilizzo principalmente l’impiego industriale.

L’impegno verso la crescita… del sud Italia

Dal 2016 Siderweb organizza, in collaborazione con Sideralba presso la sede dell’Unione Industriali a Napoli, il convegno Bilanci d’Acciaio.
Quest’anno il tema sarà: Il mercato dell’acciaio nel centro-sud Italia: risultati e prospettive.

Nel parterre dei relatori saranno presenti personalità del mondo della Politica, dell’Imprenditoria e dell’Università. Tra gli ospiti annoveriamo Matthieu Jehl Chairman e CEO ArcelorMittal Italia, che dopo l’acquisizione dell’ILVA discuterà in una intervista delle prospettive future di ArcelorMittal Italia.

Il Convegno, che si terrà il 22 novembre presso l’Unione Industriali Napoli, di taglio economico-imprenditoriale andrà ad analizzare l’andamento e le prospettive delle aziende siderurgiche Meridionali e non.

Cliccando sul link il programma dell’evento.

L’impegno verso le nuove generazioni…

Nelle attività di reclutamento, Sideralba è sempre attenta ad equilibrare professionalità ed esperienza con la grinta dei giovani. L’ age management è una sfida che Sideralba vince grazie al contributo delle centinaia di uomini e donne che, senza sosta, si trasmettono conoscenze. La propulsività dei junior è bilanciata, in ogni reparto o ufficio, dalle capacità di previsione dei senior. L’ambiente di lavoro open agevola lo scambio di informazioni e rafforza lo spirito di squadra. Sideralba è anche questo … è molto di più.