Made in Steel: un grande successo per Sideralba

Sideralba Spa è stata, ancora una volta, tra i protagonisti assoluti di Madeinsteel, una delle più grandi fiere dedicata alla filiera dell’acciaio, che si è svolta a Milano dal 14 al 16 Maggio 2019.

All’interno del vasto quartiere espositivo milanese, Sideralba, guidata da Tommaso e Luigi Rapullino, rispettivamente fondatore e CEO, si è proposta in una veste distinta e dinamica e ha saputo catalizzare l’attenzione dei numerosissimi visitatori, veicolando i valori di accoglienza e ospitalità che da sempre caratterizzano la mission aziendale.

Sul portale Siderweb, organizzatore e creatore di Madeinsteel, Luigi Rapullino, da sempre profondo conoscitore e acuto osservatore della manifestazione milanese riporta con entusiasmo il clima di fiducia e positività: «Puntiamo ad incrementare la nostra presenza all’estero» afferma con orgoglio e determinazione, «siamo fortemente motivati a consolidare questo trend, anche grazie agli investimenti fatti, ad esempio, in Tunisia, che ci stanno dando risultati molto incoraggianti».

Mandando anche un messaggio forte, L’AD afferma: «Si parla sempre di un sud zavorra per l’Italia, mentre Sideralba vuole dimostrare con i fatti che al meridione ci sono professionalità e impegno che non hanno nulla da invidiare ad altre aree del Paese. E i feedback che riceviamo, anche a Made in Steel è stato così, ci confermano che la percezione si sta consolidando».

Un albero sano e forte è saldo nelle sue radici, flessibile nei suoi rami. Allo stesso modo Sideralba ha radici ben piantate ma è agile e aperta ai cambiamenti, ferma nel suo essere ma in costante crescita.

 

Per l’intervista integrale: http://www.sideralba.it/sideralba-in-crescita-e-vogliamo-continuare-lintervista-di-siderweb-al-nostro-ad-luigi-rapullino/

Informazioni

Contatti

Associazioni

CERTIFICAZIONI