E’ TORNATO TOP 500 CAMPANIA, L’INCONTRO ANNUALE DI VALUTAZIONE DELLA SITUAZIONE ECONOMICA DELLA REGIONE E DI PREMIAZIONE DELLE MIGLIORI REALTÀ IMPRENDITORIALI

Nell’evento organizzato il 13 Dicembre u.s. a Villa Pignatelli (NA) è stata annunciata la classifica delle migliori 500 aziende campane: Sideralba si conferma tra le prime 30 anche nel 2020.

Un posizionamento che oggi ci onora più che mai perché è il riconoscimento del forte connubio che si è ulteriormente rafforzato sia con i nostri clienti che hanno continuato a richiedere i nostri prodotti, sia con i nostri dipendenti italiani e tunisini: in un anno così particolare e difficile hanno saputo reagire con forza, determinazione per sancire un risultato tutt’altro che scontato e che prendiamo come stimolo per continuare a migliorarci.

Tra gli interventi all’evento: il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, la Ministra per il Sud e la Coesione territoriale Mara Carfagna, il Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale Vittorio Colao, il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi.

 

Per approfondimenti rimandiamo all’articolo de Il Mattino: https://www.ilmattino.it/napoli/politica/top_500_campania_programma_il_mattino_pwc_italia-6375839.html