Fiera Made in Steel 2021: sorprendente affluenza e tanta voglia di riassaporare la normalità delle relazioni.

La nona edizione di Made in Steel, che si è svolta a Fiera Milano dal 5 al 7 Ottobre u.s., è stato il primo evento internazionale in presenza per l’acciaio nel mondo dallo scoppio della pandemia ed è andata ben oltre le attese con 13.505 presenze da 68 paesi nel mondo.

Anche il nostro stand è stato particolarmente animato, registrando un’affluenza inaspettata. Abbiamo finalmente potuto rincontrare, in sicurezza!, i tanti clienti e amici che la pandemia non ci aveva più consentito di visitare: è stato un susseguirsi di piacevoli incontri, segno indubbio della vitalità del nostro business ma anche e soprattutto della frizzante voglia di ritornare a riassaporare quella quotidianità che abbiamo cominciato ad apprezzare proprio quando è venuta a mancare.

Una edizione di grande successo come si evince anche dalle parole di Emanuele Morandi, Presidente di Made in Steel: «Parlano i numeri e questa affluenza mi ha meravigliato. È stata una tre giorni entusiasmante: c’era grande attesa e tanta voglia di incontrarsi, ma anche la volontà di capire dove sta andando il settore dell’acciaio. La filiera è al centro di un terremoto, tra aumento dei prezzi a carenza di materie prime, impennata del costo dell’energia e dazi. Tutti temi che abbiamo approfondito durante questa nona edizione di Made in Steel. Ancora una volta l’evento si è confermato un porto sicuro per gli operatori della filiera, dove fare business e confrontarsi: è una bussola per orientarsi tra le violente ondate che stanno scuotendo il nostro mercato, un radar per intercettare i trend del futuro».

Vedi la rassegna stampa stampa ai seguenti link: ITA – ENG – FRA.

Ancora grazie a tutti voi che siete passati a trovarci!

 

Informazioni

Contatti

Associazioni

CERTIFICAZIONI