MANUTENTORE MECCANICO

Per il potenziamento dell’area manutenzione, ricerchiamo un profilo di Manutentore Meccanico presso il nostro plant in provincia di Napoli.

La risorsa si occuperà di eseguire le attività relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, macchinari e strumenti destinati alla produzione, effettuandone il controllo periodico e la riparazione. Avrà, inoltre, il compito di garantire il corretto funzionamento delle macchine e di ripristinare quelle in malfunzionamento attraverso la ricerca di guasti e la sostituzione di componenti difettose o usurate in collaborazione con il team di manutentori.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma di Perito Meccanico,
  • capacità di lettura del disegno meccanico,
  • esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione di manutentore meccanico in contesti aziendali industriali,
  • disponibilità a lavorare su turni.

Completano il profilo affidabilità ed autonomia nella pianificazione delle attività e dei progetti di propria competenza, dinamismo e capacità di problem solving.

Modalità di inserimento: la tipologia e la durata contrattuale verranno valutati in base all’esperienza pregressa della risorsa nella mansione.

Sede di lavoro: Acerra (NA)

  • Rif: MANMEC

 

 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Garanzie e tutela dei diritti sulla Privacy
In ottemperanza alla legge 675/96 sulla Privacy, Sideralba Spa garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti, che saranno utilizzati esclusivamente ai fini di rispondere alla richiesta o per inviare informazioni riguardante la società stessa.
Tali dati non saranno ceduti a terzi per nessuno altro scopo.


Informazioni

Contatti

Associazioni

CERTIFICAZIONI