Sideralba compie 30 anni e festeggia con la sua grande “famiglia”.

Sideralba compie 30 anni – “Siamo partiti da zero, 5 collaboratori e un opificio di 300 mq,….” esordisce Luigi Rapullino nel discorso di apertura della celebrazione dei trent’anni di attività dell’azienda, nel quale ha ricordato le tappe memorabili di questo duro percorso e i risultati raggiunti dal 1993 ad oggi sia per crescita interna sia per crescita esterna: 4 stabilimenti, circa 600 collaboratori, e quasi mezzo milione di tonnellate trasformate nei vari siti, tanto che continua Rapullino “Sideralba è oggi un gruppo internazionale, annoverata tra le prime 15 aziende per dimensione in Campania e punto di riferimento del centro sud per la Siderurgia”.

Hanno preso parte all’evento oltre 300 collaboratori dei siti di Basciano ed Acerra ai quali è stato rivolto un messaggio di sincero apprezzamento “Un ringraziamento speciale a tutte le persone che con passione, tenacia e impegno lavorano quotidianamente per la crescita e lo sviluppo dell’azienda”. Non è mancato un accenno ai programmi per il futuro, “un’azienda impegnata in una congiuntura non facile con un ambizioso piano di investimenti da oltre 30 milioni e che si apre a nuove acquisizioni”.

Sul palco si sono alternati momenti di commozione nel vedere le tre generazioni della Famiglia Rapullino (il Fondatore Tommaso, la seconda generazione Luigi e la futura terza Tommaso Jr) in condivisione davanti ai loro collaboratori.

Senso di appartenenza, condivisione e aria di festa hanno reso davvero indimenticabile questo 30°compleanno. Auguri Sideralba!

#sideralba#grupporapullino#luigirapullino

Cogliamo l’occasione per comunicarvi la pausa estiva dal 12 al 27 agosto, riprenderemo le attività il 28 agosto. Buone vacanze!