Sideralba premiata con l’Italian Business Oscar

Il Gruppo Rapullino/ Sideralba riceve l’Oscar per gli investimenti in Tunisia

Tunisi, Roma, 24.09.2019 – Nell’incantevole cornice dell’Hotel “La Cigale” a Tabarka, il 21 settembre si è svolta la terza edizione degli “Italian Business Oscar”.

La CTICI (Chambre Tuniso Italienne de Commerce et d’Industrie), patrocinata dell’Ambasciata d’Italia ha premiato i migliori investimenti del 2018. Sideralba, presente in Tunisia da ottobre 2017, partecipando per la prima volta alla manifestazione, ha ricevuto il Business Oscar per il migliore investimento per “la visione strategica orientata ai mercati globali, la determinazione e la professionalità nel perseguire gli obiettivi di business, apportando contestualmente benefici duraturi all’economia locale”.

Per il Gruppo Rapullino/ Sideralba era presente l’A.D. Luigi Rapullino il quale, ricevendo il premio dalle mani del Ministro dell’Industria Slim Feriani, ha commentato emozionato: “Siamo estremamente soddisfatti di tutto ciò che a Bizerte stiamo realizzando. Proseguiremo con gli investimenti programmati. Oggi le circa 300 risorse impiegate nel nostro stabilimento ci stimolano, con la loro grinta e professionalità, a dare sempre il meglio. Faremo grandi ed ulteriori passi in avanti per portare i nostri prodotti “Made in Tunisia” in tutto il mondo. Ringraziamo Sua Eccellenza l’Ambasciatore Lorenzo Fanara che dal primo giorno del nostro arrivo in questa bella Nazione, ci ha accompagnato. Ringraziamo sinceramente le Istituzioni tunisine qui rappresentate che ci fanno sentire come a casa”.

Il prestigioso premio rappresenta per Sideralba motivo di orgoglio.

All’evento erano presenti: Il Ministro dell’Industria Slim Feriani, il Ministro dei trasporti Hichem ben Ahmed, l’Ambasciatore d’Italia in Tunisia Eccellenza Lorenzo Fanara, la Senatrice On. Pacifico, il deputato On. Mancini, il Presidente della CTICI Muarad Fradi, il Presidente UTICA Samir Majoul.