WELCOME BACK TUBE 2022

SIDERALBA AL TÜBE PRESENTE CON IL SUO STAND DAL 20 AL 24 GIUGNO

Ci siamo, finalmente dopo 4 anni di attesa torna la fiera internazionale più importante d’Europa dedicata al mondo della siderurgia ed in particolare delle Tecnologie per la Produzione e Lavorazione del Tubo.

Il centro fieristico di Düsseldorf, in Germania, dal prossimo 20 – 24 Giugno apre i battenti al Tübe, l’evento più atteso da tutti i produttori e compratori.

Anche noi di Siderlaba siamo lieti di presenziare con il nostro stand all’evento.

La fiera ci darà l’occasione di rivedere “vecchi amici” e di conoscerne di nuovi.

Un momento di confronto importante per capire come si sono affrontate e come si affronteranno le sfide che in questo momento storico avviluppano tutti: imprenditori e utilizzatori.

Ci sono molte innovazioni nel quartiere fieristico di Düsseldorf: dai prodotti finali in elementi di fissaggio e molle a incontri tra esperti con interventi chiave degli attori principali del processo produttivo che affronteranno diversi argomenti con particolare accento sulla sostenibilità, l’efficienza energetica e il risparmio delle risorse.

In qualità di punto di riferimento mondiale per le industrie di fili, cavi, tubi e tubazioni, gli espositori di giugno presenteranno non solo nuove macchine e impianti, ma anche soluzioni sempre più sostenibili per la mobilità elettrica, la digitalizzazione e l’Industria 4.0. Le start-up con le loro idee e collaborazioni nella produzione di fili, cavi e tubi completano la gamma di prodotti e servizi nei 13 padiglioni espositivi.

Il parziale parallelismo con METAV, fiera internazionale leader per le tecnologie per la lavorazione dei metalli, si traduce in ulteriori effetti sinergici per i visitatori di Wire and Tube.